Wonder Fridays

Nella meraviglioso scenario notturno di Villa Valmarana che apre eccezionalmente le sue porte ad artisti e appassionati , quattro appuntamenti faranno da cornice al buon cibo , spettacoli e musica.

|🔶VILLA VALMARANA🔶|

PRESENTA

|🔸”WONDER FRIDAYS”🔸|

Prima edizione del Festival | “Wonder Fridays ” | a Villa Valmarana il 15 giugno ,13 luglio, 27 luglio e 14 settembre 2018 .
La sua prima edizione apre con quattro serate dedicate “all’ Arte della Meraviglia”: da venerdì 15 giugno al 14 settembre , dalle 20 , si alterneranno performance di fuoco, luci, danza , spettacoli di acrobatica e cabaret , e per finire con uno spettacolo di illusionismo. Ogni serata sarà allietata da un programma musicale raffinato e dal buon cibo.

Il Festival vuole sottolineare il ruolo delle forme d’arte regalando emozioni e sentimenti senza tempo , articolato in varie forme artistiche valorizzandone le capacità ma soprattutto l’originalità.

PROGRAMMA:

☑️ venerdì 15 GIUGNO

🔥Il 15 GIUGNO dalle h. 20.00 | arriva ‘Fire show con Marco Migliavacca e Chiara Crippa , l’elegante spettacolo di fuoco, acrobatica e diablo, ospitati in diversi Festival e teatri europei. Fire show creerà suggestive ed emozionanti coreografie di fuoco,giocoleria . Una intensa colonna sonora accompagnerà i movimenti dei due performers esaltando ogni loro movimento e trascinando il pubblico in un crescendo di emozioni.

🎶 h. 21.30 | A seguire uno degli artisti e performer Italiani di maggior spicco Leonardo Maria Frattini che ci accompagnerà ogni sera con un repertorio musicale diverso.
Il 15 giugno sarà la volta di Jazz canticchiato e standard , a seguire music selection.

🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶

☑️ venerdì 13 LUGLIO

🎪 Il 13 luglio dalle h .20.00 dall’Argentina Gaby Corbo Acrobazia, tango Argentino e comicità uno spettacolo di puro circo che ruota intorno all’atmosfera del tango, con il suo sapore e la sua sensualità. Interpretato da una donna sola, piena di stravaganza e humor.
Tango, cambi di costumi, giocoleria, verticali a più di due metri di altezza e tante gag si intrecciano in uno spettacolo di grande livello tecnico, che può essere apprezzato in tutto il mondo, lasciando a bocca aperta ogni tipo di pubblico.

🎶 h. 21.30 Leonardo Maria Frattini ci accompagnerà in Music cabaret e a seguire Music Selection.

🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶

☑️ venerdì 27 LUGLIO

🎈 Il 27 luglio dalle h. 20 Domenico Lannutti show presenterà uno spettacolo di comicità, magia, poesia e follia.
La vita è una barzelletta e noi siamo la battuta e non ci resta altro che ridere, se impari a ridere di te stesso te stesso sarà sempre felice. In questo spettacolo mistico comico si parla di paradossi paradossali, sogni assurdi, coppie scoppiate, consumatori consumati, obesi mentali, mondi alla rovescia, sfortunati fortunati, un cassetto pieno di sogni di cui è andata smarrita la chiave.
Dopo aver assistito a questo spettacolo niente ti sembrerà più surreale della realtà. “Ricordati che se stai correndo su un cavallo e sei inseguito da un ippopotamo da un elicottero ed un disco volante, prima di scendere dal cavallo, accertati che la giostra si sia fermata”.

🎶 h. 21.30 Leonardo Maria Frattini ci immergerà nello splendido mondo del Swing Italiano e a seguire Music Selection.

🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶

☑️ 14 SETTEMBRE

♣️ h. 20.00 “Teatro delle Illusioni”
L’arte di meravigliare, quando viene portata al suo limite estremo, è l’arte di creare vera magia. Quando si raggiunge quel raro momento illuminante, in cui lo spettatore si abbandona, è come se si creasse un fuoco, di fronte al quale è bello rilassarsi e rimanere a scaldarsi.”
Il teatro dell’impossibile nasce dall’intento di immergere il pubblico in una dimensione magica, lontana dalla frenesia del mondo, che faccia rivivere le atmosfere di un tempo dimenticato fatto di medium, zingari, illusionisti e ciarlatani, in cui è possibile sperimentare il proprio stato mentale naturale. Quello della meraviglia.

🎶 h. 21.30 Leonardo Maria Frattini ci accompagnerà con un repertorio anni 50 italiano e internazionale , a seguire music selection.

🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶🔶

🎩 DIREZIONE ARTISTICA | Amneris Bendoni

Gli spettacoli cominceranno alle ore h.20.00 ma la serata Festival inizia presto. Il biglietto, infatti, al costo di 30 euro, comprende ingresso ai Wonder Fridays .la visita completa alla Villa e al Parco (visita a partire dalle ore 19.00 ), aperitivo e degustazione ,lo spettacolo serale e musicale . I posti sono limitatissimi per vivere questa esperienza unica. Le prenotazioni sono attive sul sito ufficiale di Villa Valmarana oppure trovate tutte le indicazioni qui sotto.

#eventivenezia #villavalmarana #spettacoli #show #music #dinner

☑️Info e Prenotazione Obbligatoria:

▪️BARCHESSA VALMARANA S.R.L.
📌Via Valmarana 11, 30034 – Mira (VE)
📞Telefono: 041 /4266387
📩 info@villavalmarana.net

” Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un artista originale.”

 SCARICA LA LOCANDINA

No Comments

Post a Comment